Emergenza Centro Italia


Emergenza Terremoto Centro Italia



Emergenza - Terremoto in centro Italia

Un terremoto di magnitudo 6 ha colpito il territorio tra le regioni Marche e Lazio nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto, devastando i paesi di Amatrice e Accumoli, in provincia di Rieti, e Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno e provocando ingenti danni in tutta l'area.

Il giorno 29 agosto c.a. si è tenuto un Consiglio Direttivo Straordinario Telematico dell'AMTI avente per oggetto la raccolta fondi in favore delle popolazioni terremotate.

Il CD AMTI si fa quindi promotore di tale raccolta fondi, da destinarsi interamente e senza alcun intermediario alla realizzazione di un progetto (da identificarsi in futuro) che terrà in considerazione le necessità ricostruttive della zone terremotate.

Ora avete lo strumento per esprimere la vostra solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate.
Tutti voi sarete garanzia della bontà di tale iniziativa, non solo i medici ma chiunque potrà venirne a conoscenza per il tramite di Facebook o di altri social network.
Il C.D. dell'AMTI ha stanziato l'importante cifra di 10.000 euro a cui si andrà ad aggiungere il contributo economico degli associati e simpatizzanti AMTI.

La donazione deve essere effettuata sul c.c. della Tesoreria A.M.T.I.:
A.M.T.I. Associazione Medici Tennisti Italiani
BCC Banca di Credito Cooperativo di Roma - Agenzia 103 - Centocelle
C/C n. 2642 - ABI 08327 - CAB 03237 - CIN G
IBAN IT32G0832703237000000002642

Causale : AMTI - SISMA 2016

Ultima raccomandazione ma importantissima ai fini della rendicontazione del denaro donato è quella di inserire nella CAUSALE del bonifico la dicitura AMTI - SISMA 2016.

Grazie per l'attenzione che ci avete dedicato.

Verbale Consiglio Direttivo Straordinario